lunedì 23 novembre 2009

domenica 22 novembre 2009

Evviva!!

In sole 48 ore le due cagnette hanno trovato casa! grazie ad una persona di buon cuore.

Che tristezza!

...Appello...
Copio l'appello lanciato da Barbara e Pam per aiutare questa cagnolina, vittima come sempre della cattiveria dei suoi padroni. Abbandonata come una scarpa vecchia e rotta...invece che essere accudita nel suo ultimo e faticoso periodo su questa terra.
So benissimo che ci sono persone che stanno peggio e che qui si parla di animali, ma la differenza è che i primi, noi uomini e donne abbiamo la possibilità di scegliere di reagire, di combattere, loro invece dipendono totalmente da noi, non hanno la possibilità di dare una svolta alla propria esistenza...

Chissà se un domani la proprietaria verrà mandata in qualche ricovero dai suoi familiari e lì abbandonata, perchè anziana e perchè troppo impegnativa da gestire, se ripenserà a Rosita e Guenda...Scusate la cattiveria, ma chi fa del male o tratta male anziani bambini o animali, per me dovrebbe ricevere lo stesso trattamento.

PER INFO E ADOZIONI :
ROBERTA 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it
ILARIA340/6414006ilariagiavazzi@alice.it
www.dimensioneanimalebergamo.com
ADOZIONE DEL CUORE PER ROSITA: 14 ANNI, 3 KG, PICCOLISSIMA E ANZIANA.... NON SAPPIAMO QUANTO VIVRA' Non ci sono parole per descrivere il suo abbandono, non ci sono parole per descrivere cosa significa vedere un cane come lei in un box umido in un giorno freddo d'autunno... Non ci sono parole per descrivere quanto sia piccola e indifesa...ROSITA, 14 anni, 3 kg, è stata portata ieri in canile dalla sua proprietaria insieme a figlia (12 anni, GUENDA, cerca anche lei casa) e nipote (adottato oggi) dopo una vita vissuta in appartamento!!!La piccola pesa pochissimo, ha solo due denti, fa fatica a mangiare, oggi metteva in bocca le crocchette ma subito le cascavano fuori dalla bocca perchè non riusciva a masticarle. Le abbiamo dato un po' di umido che ha divorato in mezzo secondo...La piccola non sopravviverà in canile, fa troppo freddo per lei. Guardate le foto, avvolta in una copertina, è rimasta a fissarci tremando...INUTILE MENTIRE: ROSITA NON VIVRà A LUNGO E IL NOSTRO UNICO DESIDERIO è PORTARLA IN SALVO, IN UNA FAMIGLIA, PER I MESI CHE LE RIMARRANNO DA VIVERE.VI PREGO, TROVATE UN ANGOLINO PER LEI NELLA VOSTRA CASA... NON DISTURBA E SI ACCONTENTA DI UNA COPERTINA CALDA SULLA QUALE DORMIRE.
Luogo: BERGAMO

martedì 10 novembre 2009

I miei fiori in autunno....










giornata uggiosa e piovigginosa ma i miei fiori sollevano da questo grigiore....

mercoledì 4 novembre 2009

Ringraziamenti



IN RITARDO MA CON TUTTO IL CUORE TI PORGO I MIEI INFINITI AUGURI ANCHE A NOME DI SAVERIO E OVVIAMENTE DI PALLINA, SEMPRE PRONTA A FARE FESTA!!!!!!!



Grazie a Paola e a tutte le amiche che mi hanno fatto gli auguri, un bacio grande!!!!