martedì 30 marzo 2010

Come dal blog può nascere un' amicizia

Come Paola ha gia scritto nel suo post, ieri sono andata a trovarla con mio marito, ci ha accolti con tutta la gentilezza che la distingue , con una bella porzione di torta,buonissima!!! e una tazzina di caffè fumante, ci siamo scambiate dei pensierini per Pasqua e lei mi ha regalato questa splendita collana fatta con lei sue mani...


bella vero?
ha fatto gli onori di casa anche Pallina e abbiamo passato un' oretta piacevole , ciao a presto.....

sabato 20 marzo 2010

Parole sante.....



Sarà il tempo così cupo che mette tristezza,sarà l'età che porta a sbalzi di umore ma oggi è una giornata no! ti passano tante cose per la testa....e anche tanta amarezza per ciò che accade nel mondo...di quanto è breve la vita e di quanto non si sappia apprezzarne le cose belle,ho gioito sempre per un fiore un po' appassito che i miei figli avevano colto in un prato...di un bigliettino scritto con mano incerta...del calore del camino acceso...delle piccole cose ma fatte tutte con amore ed ho nostalgia di quei tanti momenti che non ritorneranno più.

venerdì 12 marzo 2010

Pallina modella.....


Ringrazio Paola per tutti i premi che offre e vorrei contraccambiare con questo pensiero, spera che ti faccia piacere vedere ritratta la tua Pallina .Ti abbraccio con affetto.