venerdì 6 marzo 2009

L'amore per i nosti animaletti....


Sul blog di Paola c'è un post "Micia"che mi ha commossa molto,parla della sua micia che dopo 15 anni ha dovuto far sopprimere,credetemi ho pianto con tanta tristezza pensando a quando purtroppo accadrà alla mia adorata Briciola ma rivolgendomi a Paola le voglio dire di non dispiacersi se tutte noi abbiamo versato qualche lacrima, l'affetto che noi diamo a queste creature,è tutto ricompensato dallo sguardo che ci rivolgono le nostre bestiole e quando Fabrizia (la mia vicina che mi ha donato Briciola piccina piccina) mi dice: "è il più bel regalo che potevo farti....", ha proprio ragione, grazie!!!

3 commenti:

  1. So cosa si passa in quel momento, è un atto d'amore che fa malissimo. Grazie per la foto della tua gatta, mi mette sempre il buon umore

    RispondiElimina
  2. Briciola è proprio bella!
    E' vero comunque, che la tua vicina non poteva farti regalo più bello: purtroppo loro se ne vanno in genere prima di noi e ci fa soffrire questo pensiero, ma finché ce l'abbiamo pensiamo a coccolarle: dopo, il loro ricordo, non ci lascerà più e saremo più ricche dentro.
    Un bacione.

    RispondiElimina