Image and video hosting by TinyPic

lunedì 19 novembre 2012

Evviva!!

Finalmente grazie a Fabrizio Castelli ho risolto il problema.....e stasera abbiamo festeggiato anche se in ritardo, il mio compleanno e quello di mio marito a casa di nostra figlia Federica. Ci hanno organizzato una bella cenetta con questa magnifica torta, preparata da Alessio un amico che si sta dimostrando un bravo pasticcere!!!
Ci hanno fatto la sorpresa di regalarci un fine settimana a Roma e una video camera subacquea a Renato per immortalare le sue pescate.....che dire.....grazie a tutti, e soprattuto a Fabrizio....persona gentile e disponibilissima!!!  ora non sarei qui a scrivere....

10 commenti:

  1. Cara Lorena sono felice che tutto sia stato risolto, ora se anche in ritardo ti faccio i miei più calorosi auguri, e vi dico forte! CENTO DI QUESTI GIORNI!!! Buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie sei sempre tanto caro!....che bel fratellino che hai!
      Lorena

      Elimina
  2. Ho avuto modo di conoscere Fabrizio, persona straordinaria!

    Ti rinnovo gli auguri per il compleanno e complimenti per i doni che hai ricevuto.

    Abbraccio, Lorena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,confermo ,Fabrizio si è reso disponibile anche per telefono....Grande!!!!
      Ti abbraccio

      Elimina
  3. Ciao Lorena sono il fratello di Tomaso e voglio farti gli auguri per cento di questi giorni felici,
    Tomaso mi a racontato dei tuoi problemi che per fortuna si sono risolti sperando che non ritornino più,
    ti auguro un buon inizio settimana

    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacere di conoscerti,speriamo non tornino più....io non sono molto esperta,per fortuna che c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarci! ciao.
      Lorena

      Elimina
  4. Si Fabrizio è davvero eccezzionale ......a te cento e più di questi giorni!!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  5. Buon Compleanno Lorena a te e marito... (complimenti per la torta).
    Questi p.c. stanno dando problemi a molte persone ultimamente.
    Un saluto e ancora tantissimi Auguri.
    ale

    RispondiElimina
  6. Bene , ieri sera, quando ho scoperto che era tutto a posto, ne sono stata felice ... Sapevo della gentilezza di Fabrizio e tu ne dai nuova conferma. Ancora auguri anche da me e complimenti per i regali. Quando andate a Roma?
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se tutto va bene....il ponte dell'8 dicembre,devo prepararmi un programmino....bravi i miei bimbi!!!

      Elimina