Image and video hosting by TinyPic

giovedì 27 dicembre 2012

e natale fu....

......e anche Natale è passato,come tutti gli anni diciamo " Niente regali" ma poi si sa che qualcosa sotto l'albero ci piace trovare ....tutte cose utili ma i pacchetti sono sempre tanti..... 

qualche pensierino dalle amiche....questo è quello che Paola mi ha regalato,come sempre graditissimo...
una sciarpina morbida,morbida e due cigni all'uncinetto che sono una meraviglia...io ho contraccambiato con questo piccolo pensiero,come le ho detto.. un po' fuori tema, più adatto all'estate, così le ricorderà quelle calde giornate che lei ama tanto.... 
 
piccoli profuma biancheria e una candela creata da me ed essendo la prima non è venuta molto bene... poi altre cadele per le amiche

. e un calendario  con foto dei ricordi per la zia...
.

abbiamo festeggiato in famiglia...... a casa di mia sorella 

per finire con queste buone torte..... e i nostri ragazzi....

3 commenti:

  1. Ma che bella tavolata!!!! Sono contenta che eravate in buona compagnia ... E che belle torte!!! Chissà come erano buone.... Grazie di avermi menzionato..le tue candele sono belle e anche quella che tu dici non perfetta...a me piace! Grazie ancora... Io devo ancora preparare il post...appena mi calmo un po'..lo faccio anch'io, le foto sono già pronte.^__^
    Un abbraccio, con affetto e buon proseguimento verso Capodanno

    RispondiElimina
  2. Paola pensa proprio a tutte le sue amiche...

    Vieni da me.

    Baci Lorena.

    RispondiElimina
  3. Ciao .
    Mi trovo per caso nel tuo blog davvero bello e accogliente , Complimenti per la tua bella famiglia .Racchiudiamo la magia dell’amore e che possiamo noi utilizzare i doni che abbiamo ricevuto in questo anno 2012 e trasmettere in l’amore ciò che e ci è stato dato. Auguri di buon fine d'anno e buon inizio 2013 . Auguriii!!!!Lina

    RispondiElimina