Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 13 marzo 2013

Briciola ed X

Sono passate tre settimane dal mio ultimo post, non avevo niente da raccontarvi....sono stati giorni grigi come il cielo di inverno...alcune cose non vanno per il verso giusto e non riesco a fare buon viso a cattivo gioco.....come si suol dire....
Oggi invece c'è stato il sole, si inizia a sentire il profumo di qualche fiore, i narcisi sono sbocciati , le violette fanno capolino tra l'erba delle aiole ed anche l'umore ci guadagna.....
I miei vicini hanno allargato la famiglia, in poco tempo si è aggiunto un bel cagnolino,anzi una cagnolina Luna,un miciotto  Ics o X e una bella bambina Aurora e udite udite.....
Briciola sempre scontrosa con i suoi simili ha fatto amicizia!!!!
 L'ho sorpresi vicini vicini ma quando ho preso la fotocamera......sono come i bimbi, difficile fare una foto e così mi sono accontentata di queste....



Ics
Briciola   
sarà retorica  ma più conosco le persone e più amo gli animali!!!

2 commenti:

  1. Cara Lorena, questa frase, la puoi dire forte!!! gli animali ci sorprendono sempre per il loro affetto che hanno con noi umani.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Non è retorica!!! loro sono sempre meglio di noi...
    E Briciola è un po' birbantella....con il micetto X... Mi hai fatto ridere.
    Una carezza a lei e a te tanti baci

    RispondiElimina