Image and video hosting by TinyPic

giovedì 31 ottobre 2013

Finalmente!!!!

Ciao....finalmente siamo riusciti a completare il bagno ed il merito va a mio marito che con pazienza......a volte gli scappava pure....ha continuato i lavori malgrado tante difficoltà incontrate.
Ricostruire sul vecchio è stato un errore, scarichi che non tornavano...muri da rintonacare ecc... ecc...
forse andava demolito tutto .....

Il risultato però è stato soddisfacente, che ne pensate?




Le tendine fatte con un vecchio asciugamano tinto nel tè



ne è valsa la pena non è vero? ogni tanto lo sgridavo (Renato...) per qualche errore ma in fondo, è stato bravo come sempre ...

 Paola vedi niente?

4 commenti:

  1. Certo che vedo!!^___^ ma soprattutto vedo che Renato è stato proprio bravo!!! accipicchia...non è che me lo presti?
    Comunque, a parte gli scherzi, ti ha fatto un bel regalo per il tuo compleanno.
    Auguri cara Lorena, da parte mia e di Saverio. Un abbraccio grande a te e Renato e spero che passerai una bella giornata festeggiata da tutta la famiglia.

    RispondiElimina
  2. Che bel bagno, complimenti a tuo marito.

    E pure io ho visto le inconfondibili "mani" di Paola, mi è balzato subito all'occhio.

    Auguri affettuosi,Lorena.

    RispondiElimina
  3. Tanti complimenti per il bagno. E tantissimi Auguri di Buon Compleanno.
    Un saluto Lorena.

    RispondiElimina