mercoledì 27 giugno 2012

Se tu ascoltassi.......

Il trauma di un fallimento, di una delusione, di un tradimento, ferisce al pari di una percossa fisica. Senza fiato e accecato, perdi qualsiasi contatto con la vita che hai vissuto fino a quel momento, quella vita che ti era parsa intoccabile. Tieniti forte. Per quanto impossibile possa sembrare, la felicità e la sicurezza torneranno, certo.. torneranno! Migliaia di voci te lo dicono.. e parlano  per esperienza!
Pam Brown


Queste parole le dedico a mio figlio,cosa farei per non vederlo soffrire.......prenderei a schiaffi chi lo ha ferito......ora è pieno di rabbia.....ma tutto questo lo farà crescere,capirà che le parole dei genitori sono solo a fin di bene....ed ogni tanto ascoltarle non sarebbe male.....VOGLIO SBAGLIARE CON LA MIA TESTA!!!!!   dice......ma a furia di sbagliare te la spaccherai questa testa!!!!!

3 commenti:

  1. Quanta verità c è nel tuo scritto cara Lorena.
    Ciao ti auguro una serena giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Più crescono e più si avvicinano a queste verità...vedrai Lorena! E allora tutto sarà compreso...tutto sarà chiarito! Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorena, Condivido il tuo post... A volte parliamo parliamo... ma chissà se ci ascoltano? Spero di sì. Buona serata.
    ale

    RispondiElimina