Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 27 giugno 2012

Se tu ascoltassi.......

Il trauma di un fallimento, di una delusione, di un tradimento, ferisce al pari di una percossa fisica. Senza fiato e accecato, perdi qualsiasi contatto con la vita che hai vissuto fino a quel momento, quella vita che ti era parsa intoccabile. Tieniti forte. Per quanto impossibile possa sembrare, la felicità e la sicurezza torneranno, certo.. torneranno! Migliaia di voci te lo dicono.. e parlano  per esperienza!
Pam Brown


Queste parole le dedico a mio figlio,cosa farei per non vederlo soffrire.......prenderei a schiaffi chi lo ha ferito......ora è pieno di rabbia.....ma tutto questo lo farà crescere,capirà che le parole dei genitori sono solo a fin di bene....ed ogni tanto ascoltarle non sarebbe male.....VOGLIO SBAGLIARE CON LA MIA TESTA!!!!!   dice......ma a furia di sbagliare te la spaccherai questa testa!!!!!

3 commenti:

  1. Quanta verità c è nel tuo scritto cara Lorena.
    Ciao ti auguro una serena giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Più crescono e più si avvicinano a queste verità...vedrai Lorena! E allora tutto sarà compreso...tutto sarà chiarito! Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina
  3. Ciao Lorena, Condivido il tuo post... A volte parliamo parliamo... ma chissà se ci ascoltano? Spero di sì. Buona serata.
    ale

    RispondiElimina