Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 7 novembre 2012

Premio semplicity


accetto questo premio che Paola ha voluto donarmi perchè la semplicità è il mio stile di vita,vengo da una famiglia umile,mi sono sempre accontentata di quello che la vita mi ha dato...  anzi!  penso di essere anche fortunata!! rispetto tutti... ma io mi trovo molto meglio con le persone che non guardano alla forma ma alla sostanza....semplicità è anche sincerità, condividere quel poco che abbiamo e gioire di tutto e per tutto e l'immagine che  dedico a Paola è questa:

in ricordo di una serata d'estata passata insieme a lei e Saverio,persone care e semplici come me.

3 commenti:

  1. Mi congratulo con te cara Lorena il premio semplicità che hai ricevuto dalla cara Paola lo ho preso pure io. Ecco dove è la vera amicizia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Evviva l'amicizia. Paola è una persona speciale... l'ho ricevuto anch'io, anche se sono un po' contraria a questi giochi. Complimenti per il tuo post e le tue parole sincere.
    A presto cara Lorena. Buona serata.

    RispondiElimina
  3. Vedo solo adesso il post!!! ieri sono stata presa da diverse cosette e al computer sono stata pochissimo..nel mio blog credo di non esser nemmeno entrata.
    Grazie Lorena, delle dolci parole e dell'immagine-ricordo di una serata insieme...ora la porto da me- Un bacione, con affetto

    RispondiElimina