venerdì 10 luglio 2009

5 commenti:

  1. Ma che adorabile birba ^__*! Buon week end Lory, che sia il più sereno possibile, un abbraccio Pam

    RispondiElimina
  2. ciao Lory,scusa la mia assenza ma a volte i problemi e le delusioni ci superano.
    ti auguro buon fine settimana




    ps nei miei blog ho dovuto moderare i comm. per motivo di comm. contro la mia persona,e questo mi ha fatto male, perche penso di non avere mai offeso nessuno, ciao

    RispondiElimina
  3. Che esploratrice!
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  4. Briciola è bellissima tra i fiori!!!
    Per il nostro incontro: già te lo avevo detto quanto mi farebbe piacere. Io abito a Portoferraio e nel mio profilo c'è il mio indirizzo mail: scrivimi quando vieni e ci troviamo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Briciola sta benissimo tra i fiori. Ho avuto un gatto con lo stesso nome,ora ne ho uno che si chiama Timmy.Ti auguro una buonissima giornata.

    RispondiElimina