Image and video hosting by TinyPic

mercoledì 1 luglio 2009

Momento di crisi.....



Ci sono momenti tristi per vari motivi,in questo momento il mio è un malessere dovuto all'età ......speriamo passi....

8 commenti:

  1. sai, momenti cosi' capitano a tutti, indipendentemente dall'eta'.
    ci sono giorni un cui tutto sembra grigio e non si ha voglia di niente.

    cerca di pensare a cose belle, a cose che ti fanno stare bene, fai una passeggiata, entra in quel negozio in cui saresti sempre voluta entrare, leggi quel libro che hai li' da un po', guarda quel film che ti faceva emozionare.... fatti una coccola :) e vedrai che andra' un po' meglio.
    una coccola al giorno e piano piano passera' :)
    ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  2. E' vero,i momenti un pò particolari capitano a tutti.Non so se il tuo sia di ordine psicologico o fisico,comunque sia,non arrenderti,pensa che è solo transitorio,concediti qualche qualche svago in più e pensaci il meno possibile.un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio per le parole di conforto,è un problema soprattutto fisico che anche con la cura per ora non migliora....niente di grave,problemi della menopausa,una sudorazione continua che inizia dalla testa fino ai piedi,non solo mi crea problemi psicologici perchè sono sempre in disordine,(capelli che gocciolano,pelle lucida e imperlata di sudore)ma anche fisici poichè mi riempo di dolori muscolari.Se avete qualche consiglio da darmi mi farà piacere,in questo momento sto facendo la terapia sostitutiva ma con scarsi risultati.Lorena

    RispondiElimina
  4. dai dai, su con il morale, vedrai che e' solo passeggero e poi passa, se solo non ci fosse anche quest'afa . . .
    un freco abbraccio ;-)
    ciao Carmen

    RispondiElimina
  5. Consigli purtroppo non ne ho anzi penso che mi ci sto avvicinando anch'io e mi preoccupo un pò.Comunque,nonostante il disturbo che arreca pensa che si tratta di qualcosa che andrà attenuandosi,che è una fase fisiologica e soprattutto non sentirti a disagio perchè è comune a tutte le donne.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Ti auguro di superare questo momento: non dobbiamo arrenderci mai..coraggio Lorena, sempre avanti.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ciao, mi dispiace che tu stia attraversando questo periodo, ma non ti preoccupare, perchè tutto passerà, se te lo dico io, che sono entrata in menopausa da quando avevo 40 anni,comunque fai la terapia...e poi vediamo bacioni

    RispondiElimina